A- A+
Costume
Natale, tutti gli stereotipi nel video dei The jackal

Chi non ha mai ricevuto un regalo che proprio non gli piace? Chi, durante un cenone infinito dalle mille portate, non è stato interrogato dal parente di turno sulla propria situazione sentimentale?
 
Anche quest’anno è Natale e Vodafone Italia ha voluto festeggiarlo in modo particolare. Grazie alla collaborazione con i The Jackal, il gruppo di video maker napoletani che spopola sul web con le loro parodie, è nato un progetto di tre episodi di branded content celebrativo dedicato agli stereotipi del Natale. Il primo episodio, “Anche quest’anno è Natale”, è sulle pagine Facebook Vodafone e The Jackal a partire da oggi.
 
Dalle poesie di Natale della cuginetta, alla tombolata con i parenti, passando per le canzoni natalizie che rimangono in testa da novembre fino all’Epifania, quando in teoria bisognerebbe smontare l’albero di Natale ma nessuno ne ha voglia. Questi sono solo alcuni degli aspetti del Natale al centro del corto realizzato dai The Jackal in collaborazione con Vodafone Italia e coordinato dal Team Red.
 
Il progetto è composto da altri due episodi che usciranno tra fine dicembre e gennaio. Tutti i video saranno pubblicati con l’hashtag #anchequestoannoènatale sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited e condivisi sugli altri canali social dell’azienda e dai The Jackal.
 

Tags:
natalevideostereotipi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.