A- A+
Costume
Nike, in un video la carriera di Ronaldo. In arrivo le nuove Cr7 Chapter 3

Il 6 agosto 2003, all’età di 18 anni, Cristiano Ronaldo giocò la sua ultima partita con lo Sporting in quanto la squadra che afrrontò quel giorno era decisa a non lasciare Lisbona senza di lui. La sua carriera e il suo incredibile gioco non furono più gli stessi. Questa fondamentale partita è l’ispirazione che sta dietro alle nuove CR7 Chapter 3.

Il tutto si svolse in occasione dell’inaugurazione dello stadio José Alvalade di Lisbona e Cristiano indossava la maglia numero 28. Da due anni era stato aggregato alla prima squadra e da subito era diventato titolare. Quel giorno Cristiano contribuì a segnare i 2 gol e lo Sporting vinse contro i Red Devis per 3-1. Lasciò impressionati giocatori e allenatore per la sua velocità, la sua tecnica e il suo potenziale di crescita. Rio Ferdinand, una volta sul bus, esortò Ferguson a prenderlo nel Manchester. L’allenatore era d’accordo con lui, nessun giovane l’aveva mai impressionato così. Meno di una settimana dopo il Manchester lo acquistò per la cifra record di 12.24 milioni di sterline. Mai un giovane fu pagato così tanto nel calcio inglese. “Quella partita cambiò la mia carriera per sempre. 10 giorni dopo quel match stavo già giocando in Inghilterra con una squadra nuova, accettando una nuova sfida”

 

La “partita del destino”, che portò la sua carriera ad un livello più alto, è il momento che ha dato ispirazione al design della CR7 Chapter 3: Discovery. Il colore della scarpa richiama il colore della squadra di Lisbona. I lati della tomaia caratterizzati da dettagli in argento richiama la Mercurial che indossava nel 2003. Sul tallone è impressa la data della sua “scoperta”: 06 08 03 (6 agosto 2003) e la scritta brillante CR7 simboleggia la sua performance “illuminante”.

CR7 Chapter 3: Discovery Mercurial Superfly sarà disponibile dal 7 novembre, come le versioni Mercurial Veloce DF e Mercurial Victory DF – tutte con Dynamic Fit Collar.

Tags:
nike video ronaldo cr7 chapter 3
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.