A- A+
Costume
Nina Moric sbotta contro Francesca Fagnani a Belve

Belve: intervista scoppiettante di Francesca Fagnani a Nina Moric 
 

Intervista lunga e confusa quella andata in onda su Rai2 il 2 novembre a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani sulle storie di donne che hanno saputo (o dovuto) affiancare alle proprie competenze della grinta in più. La protagonista è Nina Moric

La giornalista fatica a seguire il filo del discorso di Nina Moric che si contraddice a distanza di pochi attimi, che afferma e smentisce se stessa in continuazione

Che belva si sente Nina Moric? chiede Fagnani. "Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte", spiega fiera della risposta la showgirl.

"Mi sono sempre spogliata mettendomi a nudo, ma non ho mai perso la dignità. Sono fiera della donna che sono oggi. Il mio nome? L'ho tatuato sul braccio per paura di perdermi". Poi continua: "Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato".

Fagnani le chiede di parlare delle sue passate dichiarazioni sulle presunte violenze psicologiche subite dalla sua famiglia: "Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele. Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola".

 

Poi la chiacchierata vira sul rapporto con Fabrizio Corona e il figlio Carlos: "Nella mia vita è sempre mancato un punto fermo, una famiglia. Con Corona eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili".

Tra i ricordi peggiori le accuse dell'ex marito di aver rubato 50mila euro, nelle quali era coinvolto anche il figlio Carlos: "Da mio figlio non me l'aspettavo. Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla".

Infine, la giornalista ripercorre il periodo di estrema destra di Nina Moric: “Ma quale donna di destra. Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri”.

Fagnani ribatte: “Lei si è sempre dichiarata di destra. Ora dice che lo ha fatto perché è stata manipolata, ma non gliene importava nulla. Però non lo rinnega”. Nina Moric sbotta: “Allora vedi che non mi segui” e la giornalista chiude con un: “No no, ci sto provando, in tutti i modi”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvefrancesca fagnaniintervistanina moric





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.