A- A+
Costume
Orietta Berti e il furto d'identità: la denuncia in questura

Orietta Berti corre in questura per il furto della sua immagine

Orietta Berti è stata derubata. Non si tratta di un furto "canonico" che lascia un danno puramente  economico; al contrario, in questo caso si tratta di un furto più personale, perchè si tratterebbe proprio della sua stessa immagine usata a scopo di lucro da terzi.

La cantante dell’iconico brano Finché la barca va’ (lasciala andare…) in questo periodo è molto richiesta e impegnata per via del lavoro: sta terminando la sua lunga partecipazione come opinionista al GfVip ed è nel pieno della tournée per promuovere in giro per l'Italia il  nuovo cofanetto per i 55 anni di carriera.

Nonostante questo Berti ha tenuto a recarsi personalmente presso la questura di Reggio per sporgere denuncia, accompagnata dal figlio Otis Paterlini, divenuto anche manager della madre. Il contenuto è ignoto ma è trapelato che si tratti di utilizzo improprio e non autorizzato dell'immagine della cantante romagnola, per scopi commerciali.

Peraltro, l’avvistamento di Moreno Morello, il noto inviato di Striscia la Notizia, a Montecchio – dove vive l’usignolo di Cavriago - sembra confermare questa deduzione fatta dai più. Infatti, come si vede nei suoi servizi tv, l’inviato Morello si dedica assiduamente a smascherare truffe e illeciti, falsificazione e commercializzazione fraudolente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
furto d'immagineorietta bertiorietta berti denunciaorietta berti furto





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.