A- A+
Costume
Oroscopo sessuale a seconda del reddito imponibile

Il conto pagato a Formentera per trascorrere due notti in un bed & breakfast ha portato a un radicale mutamento della vostra situazione patrimoniale. Siete scesi di due scaglioni Irpef e, come Rovazzi, tra non molto la spesa  dovrete farla al Lidl. Per quanto riguarda la sfera sessuale, ecco lo scenario che vi attende nei prossimi 7 giorni.

Reddito fino a 15.000 euro

Vi eccitano quelle situazioni in cui la partner è posseduta anche da altri uomini, con quote che vanno assai oltre il 51%. Non a caso vi ossessiona il pensiero della Isoardi che partorisce un figlio mulatto, renziano, senza documenti: questo e tanto altro nella puntata di apertura de La Prova del Cuoco.  

Da 15.001 a 28.000 euro

Frequentate partner estremamente giovani che assecondate accompagnandole ai concerti di Baby K. Che considerate oramai un'attempata milf. Vi sentite sbarazzini e pieni di energia, incapaci di percepire il declino della vostra prostata, fabbricata prima degli anni 70. Sapete che c'è? La legge Fornero ve la meritate tutta, fino all'ultimo anno contributivo.

Da 28.001 a 55.000 euro

Da tempo vorreste chiedere alla partner di provare quella cosa vista fare alla Gruber durante Otto e mezzo. Temete una reazione scomposta, ma sbagliate. A letto come nella piattaforma Rosseau vince l'onestà, e le perversioni vanno puntualmente rendicontate. Gridate al mondo lo squallore dei vostri desideri, scoprite i dettagli dell'offerta su vodafone.it 

Da 55.001 a 75.000 euro

Siete arrivati al punto di diradare gli incontri con i trans, timorosi che ad aprirvi la porta possa esserci in realtà una donna. Ma fatti non foste a viver come Feltri: riscoprite la fiducia nel genere femminile rinunciando al cloroformio quale principale metodo di conquista e consultate il manuale di seduzione scritto da Valentina Nappi; anche questa settimana in allegato con Famiglia Cristiana.

Oltre i 75.000 euro

Avete scoperto che la partner utilizza la stessa app di incontri che utilizzate anche voi, lei però è stata più veloce e ha inviato lo screenshot alla Bernardini De Pace. Una figura del genere non vi capitava da quella volta che il pastore di pecore rincasò prima del previsto. Per di più siete stati condannati a garantirle il 90% del precedente tenore di vita, il che significa 3 orgasmi a semestre.

Evasori totali

Siete per la parità di genere e non avete mai visto un film di Fausto Brizzi, ma a letto tifate per la sottomissione estrema. Esorcizzate una volta per tutte quest'ossessione abbandonandovi a un gioco di ruolo e travestitevi: la partner da migrante africana, voi da cane a sei zampe dell'Eni. Il beneficio sarà così potente che smetterete persino di ridere alle battute di Bonolis.

Per avere i numeri arretrati dell'Oroscopo Sessuale rivolgetevi alla redazione: il prezzo è di 1.50 € per l'Italia, 3.50 € per Francia e Germania, 6 anni di carcere per Città del Vaticano.

Alla prossima settimana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopooroscopo sessualeoroscopo del giorno
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.