A- A+
Costume
Con "Made in Hotel", Palazzo Caracciolo apre le porte alla città di Napoli

Palazzo Caracciolo MGallery Collection Napoli e F&De Group avviano il ciclo di aperitivi Made in Hotel, una formula inedita che combina i migliori sapori e profumi della cucina tradizionale partenopea con proposte originali dello chef Umberto Zimbaldi, il tutto abbinato alle bollicine di Ferrari, main partner dell’evento. L’avvio degli eventi, con cadenza mensile, venerdì 31 gennaio con una una food selection sempre inedita in un perfetto connubio tra tradizione locale e ispirazione nazionale.

La valorizzazione del territorio e la qualità della materia prima contraddistinguono l’offerta di F&De Group, società che sviluppa il suo business soprattutto nel Centro e Nord Italia, con forte presenza in Toscana, triveneto e Nord Italia. Un’offerta che si contraddistingue per un’idea di hotel come organismo vivo, radicato nella città, al servizio di clienti, cittadini e turisti.

Palazzo Caracciolo di Santobuono è un edificio monumentale di Napoli nel cuore di una delle più antiche zone della city, costruito per motivi difensivi nel 1584 sul luogo in cui era situato un castello urbano donato dal re Roberto d’Angiò a Landolfo Caracciolo nei primi decenni del XIV secolo. Palazzo Caracciolo fa parte della stessa società di cui fa parte anche The Britannique Curio Collection, in apertura a metà febbraio, di cui uno dei maggiori azionisti è Costanzo Jannotti Pecci, ex numero uno di Federterme.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    napoliedificiod'angiòcarbonara
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.