A- A+
Costume
Paola Barale, ecco con chi l'ha tradita Raz Degan: famosa, stava con un volto noto del Grande Fratello

Paola Barale svela con chi l’ha tradita Raz Degan

Le confessioni di Paola Barale: intervistata dal Corriere della Sera, l’ex showgirl ha parlato anche della fine della sua relazione con Raz Degan, al suo fianco dal 2002 al 2015. A distanza di tanti anni dall’addio, Paola ha finalmente svelato l’identità della donna con cui l’ha tradita. Si tratta di un’attrice famosa, che all’epoca era già parecchio nota.

LEGGI ANCHE: Società milionarie, ma neanche una casa in Italia. Quanto vale davvero Silvio Campara, nuova fiamma di Chiara Ferragni

Come riporta il sito Notizie.it, Paola Barale era innamoratissima di Raz Degan, per cui quando ha scoperto il tradimento è stato un duro colpo. L’amante del modello era l’attrice Kasia Smutniak, ultima compagna di Pietro Taricone.

L’ex showgirl ha dichiarato: “Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono anti perdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata”. Il tradimento stato un duro colpo, tanto che da quel momento non ha più ufficializzato una relazione.

Crede ancora nell’amore? Ha dichiarato: “Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake. Poi: spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca”.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.