A- A+
Costume
Chips Migliorcane

Con la nuovissima "patatina" per cani, Morando lancia a Zoomark 2013 un prodotto innovativo: novità assoluta in Italia, la linea delle CHIPS Migliorcane è il nuovo accattivante snack premio per gli amici a quattro zampe. Sono realizzate in collaborazione con Gabbiano, impresa leader nel settore degli articoli in blister destinati al mercato della grande distribuzione, a cui Morando ha affidato alla Gabbiano la licenza dei suoi brand Migliorcane e Migliorgatto per la creazione di una proposta assortimentale completa composta di snack, prodotti per l'igiene e altri accessori (guinzagli, giochi, ciotole), disponibili in grande distribuzione in espositori dedicati.

Le chips sono uno snack da masticazione sano e sfizioso, prodotte con materie prima di alta qualità. Possono essere date in ogni momento della giornata e sono utilizzabili anche come premio durante l'addestramento. Oltre ad essere gustose, aiutano a ridurre la formazione del tartaro e contribuiscono a rendere i denti forti e sani.

Le chips Migliorcane sono disponibili in 3 aromi: pollo, manzo e menta, per soddisfare i palati più esigenti. La conservazione ottimale del prodotto è garantita dalla pratica confezione "apri e chiudi ". Questa  novità sarà  a Zoomark dal 9 al 12 maggio, presso il padiglione 19, stand A65-B66. Sempre nella stessa occasione verrà presentato Migliorcane I Preferiti Energy Plus, un alimento secco completo, pensato per i cani che svolgono un'intesa attività fisica e che necessitano di essere sempre agili e scattanti.

 

Tags:
patatinacanimorandozoomark
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.