A- A+
Costume
Chips Migliorcane

Con la nuovissima "patatina" per cani, Morando lancia a Zoomark 2013 un prodotto innovativo: novità assoluta in Italia, la linea delle CHIPS Migliorcane è il nuovo accattivante snack premio per gli amici a quattro zampe. Sono realizzate in collaborazione con Gabbiano, impresa leader nel settore degli articoli in blister destinati al mercato della grande distribuzione, a cui Morando ha affidato alla Gabbiano la licenza dei suoi brand Migliorcane e Migliorgatto per la creazione di una proposta assortimentale completa composta di snack, prodotti per l'igiene e altri accessori (guinzagli, giochi, ciotole), disponibili in grande distribuzione in espositori dedicati.

Le chips sono uno snack da masticazione sano e sfizioso, prodotte con materie prima di alta qualità. Possono essere date in ogni momento della giornata e sono utilizzabili anche come premio durante l'addestramento. Oltre ad essere gustose, aiutano a ridurre la formazione del tartaro e contribuiscono a rendere i denti forti e sani.

Le chips Migliorcane sono disponibili in 3 aromi: pollo, manzo e menta, per soddisfare i palati più esigenti. La conservazione ottimale del prodotto è garantita dalla pratica confezione "apri e chiudi ". Questa  novità sarà  a Zoomark dal 9 al 12 maggio, presso il padiglione 19, stand A65-B66. Sempre nella stessa occasione verrà presentato Migliorcane I Preferiti Energy Plus, un alimento secco completo, pensato per i cani che svolgono un'intesa attività fisica e che necessitano di essere sempre agili e scattanti.

 

Tags:
patatinacanimorandozoomark

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.