A- A+
Costume
Pokemon Go, allenatori a 15 euro l'ora. E Rihanna impedisce di giocare ai live

POKEMON GO DIVENTA UN LAVORO: 15 EURO ALL'ORA PER GLI ALLENATORI

Professione Pokémon GO: la mania continua a diffondersi, entrando in nuovi ambiti e creando interessanti opportunità. Su Subito, azienda n. 1 in Italia per comprare e vendere online con oltre 8 milioni di utenti unici mensili*, a partire dal 15 luglio, giorno del lancio dell'app, sono apparsi già nuovi annunci di allenatori di Pokémon GO che a 15 euro all'ora sono disposti a insegnare le mosse più strategiche per conquistare palestre, fare incetta dei Pokémon più potenti e comprare gli strumenti vincenti nel negozio virtuale dell'app. Da nord a sud la mania dei Pokémon sta invadendo tutta la penisola e la nuova professione Pokémon sta emergendo con annunci distribuiti un po’ ovunque nel nostro Paese, partendo da Milano e Padova, passando da Reggio Emilia, Pescara, Lucca, Roma e arrivando fino a Caserta, Caltanissetta e Catania. Giocatori professionisti, trainer e gamer Pokémon GO sono le nuove figure professionali nate con l'esplosione della Pokémon mania che dal 22 luglio stanno già diventando skills ambite sulla piattaforma tra le nuove keywords delle ricerche degli utenti.

RIHANNA IMPEDISCE AI FAN DI GIOCARE A POKEMON GO DURANTE I SUOI CONCERTI

Domenica 24 luglio, durante un concerto a Lille in Francia, Rihanna si è rivolta direttamente al pubblico dicendo di non volere che si usi il telefonino mentre lei canta, né per mandare SMS né per giocare a Pokémon GO: “Non voglio vedervi mandare messaggi ai vostri ragazzi o alle vostre ragazze. Non voglio vedervi catturare dei Pokémon qui”. Le parole di Rihanna facevano riferimento, probabilmente, a quanto accaduto durante un concerto di Beyoncé a Parigi il 21 luglio: in un video amatoriale, diventato subito virale, si vede una fan giocare a Pokémon GO mentre Beyoncé sta cantando.

Tags:
pokemon go rihanna live





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.