A- A+
Costume
Prima della Scala, 1000 luci led per Dvora Ancona

“Occorre Luce per guardare oltre l’apparenza”, esclama la dottoressa Dvora Ancona, medico estetico e volto noto di tanti programmi tv, che il 7 dicembre presenzierà alla Prima della Scala. Spiega Dvora: “L’abito che indosso quest’anno per la prima della Scala in occasione della Tosca vuole rappresentare la luce, la trasparenza che purtroppo è mancata a Tosca per riuscire a capire che dietro al sospetto non si celava un tradimento, ma bensì un amicizia, ricca di valori come la libertà! La stessa luce che dovrebbe portare oggi più chiarezza e fiducia in questo profondo stato di incertezza che sta vivendo il nostro paese: occorre luce per guardare oltre l’apparenza!”.

Antonio Riva ha realizzato per Dvora un abito ispirato alla luce della rinascita del Risorgimento interpretando perfettamente il periodo dell’opera lirica: lungo, in organza, con corpino dallo scollo omerale e gonna ampia in tulle e organza a più strati, circa 100, resa luminosa da 1000 luci led.

Commenti
    Tags:
    prima della scaladvora anconadvora ancora prima scala





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.