A- A+
Costume
Renzo Rosso diventa Trump per Carnevale. "I muri portano lavoro". VIDEO
Fonte Facebook

Il patron della Diesel Renzo Rosso per Carnevale si veste da Donald Trump con tanto di Melania (finta anche lei, in realtà è la sua compagna con indosso un tailleur azzurro carta da zucchero come quello scelto dalla first lady nel giorno dell'insediamento) e video postato su Facebook. Per l'imitazione indossa abito doppio petto e capello biondo pannocchia. Il discorso? "Popolo americano, è il vostro presidente che vi parla: faccio muri ovunque, ne costruisco uno dopo l'altro: in Messico, in Svizzera, in Austria, in Canada, perché i muri portano lavoro e nuova occupazione. La gente lavora, dopo li tiriamo giù tutti, e facciamo l'amore.... State sereni, fate felice il vostro presidente". Il video-parodia, in lingua inglese, è diventato subito viral su Facebook.

 

Tags:
renzo rosso trump carnevalerenzo rosso trump imitazione
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.