A- A+
Costume
Rocco Hunt, Moreno e... Tutti pazzi per il selfie con Papa Francesco
Papa Francesco e Rocco Hunt

Da Rocco Hunt a Francesca Michielin, 'tutti pazzi' per i selfie con Papa Francesco: in occasione del Giubileo dei Ragazzi, il Pontefice si e' prestato all'ormai immancabile rito dell'autoscatto con i giovani cantanti impegnati nel concerto in programma stasera allo Stadio Olimpico. "Uno dei giorni piu' belli della mia vita. Grazie Papa Francesco!", ha scritto su Twitter il rapper salernitano Rocco Hunt, postando - per l'appunto - un selfie con Bergoglio, subito diventato virale. Non sono mancati, a dir la verita', i commenti pungenti dei fan visto che in alcune rime il rapper non risparmia critiche alla chiesa, ad esempio ne "L'occhio del Massone". "Papa Francesco e' una cosa, la chiesa e' un'altra", ha pero' spiegato Hunt in un post su Facebook. "Questo Papa porta avanti la chiesa dei poveri e della Misericordia. Non fate gli hater anche davanti a un evento importante della mia vita come questo, grazie". "L'abbiamo chiamato insieme 'autoscatto' pero' si', e' un selfie con Papa Francesco e io sono emozionatissima!. GRAZIE", e' stato il tweet della cantante vicentina Francesca Michielin, vincitrice dela quinta edizione di X Factor. Emozionatisismo anche il rapper genovese Moreno che, nel pubblicare l'autoscatto col Papa, ha commentato su Instagram: "un'emozione indescrivibile un giorno che non si puo' dimenticare! Grazie Francesco".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moreno selfie paparocco hunt papa francesco selfierocco hunt selfie papa





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.