A- A+
Costume
Rolls Royce e Hermès insieme per una luxury car, mix di oriente e occidente

Rolls-Royce ha presentato la sua nuova luxury car in collaborazione con Hermès, la Phantom Oribe, un'auto, sembra, realizzata per il miliardario Yusaku Maezaw, founder dell e-commerce di moda Zozotown, lanciato nel 2004.

Per la parte estetica l'ispirazione arriva dalle ceramiche giapponesi, mescolando però l'heritage della casa automobilistica con lo stile della maison di moda francese. "Phantom Oribe è una fusione di oriente e occidente, antico e moderno, serenità ed euforia. Vederla realizzata così perfettamente è una grande emozione", ha detto Michael Bryden, lead designer di Rolls Royce.

Hermès, che nel primo trimestre 2021 ha registrato ricavi consolidati per oltre 2 miliardi di euro con quest’ultima partnership conferma il trend delle collaborazione del fashion system con il segmento dei motori, seguendo la scia delle passate alleanze ad alta velocità, come quella con Balmain e Porsche, di Giorgio Armani con Ferrari e Lamborghini con Yamamoto. 

Commenti
    Tags:
    rolls-royceautohermes
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.