A- A+
Costume
Royal Family: il principe Harry e Meghan Markle aspettano un secondo figlio
Meghan e Harry al gala annuale degli Endeavour Fund Awards

Royal Family: il secondo figlio del principe Harry e Meghan sarà l'ottavo in linea di successione al trono britannico

Finalmente è arrivata la conferma: il principe Harry e Meghan Markle, duchi di Sussex, aspettano il secondo figlio. La lieta notizia è arrivata domenica con una foto della coppia in bianco e nero condivisa dall'amico comune e fotografo Misan Harriman. Nello scatto si vede Meghan sdraiata su un prato con un evidente pancione e la testa appoggiata sulla gamba del principe Harry. "Archie sarà un fratello maggiore", ha poi confermato un portavoce della coppia reale.

Il primo figlio di Harry e Meghan è nato il 6 maggio del 2019. Al momento non sappiamo se il secondogenito della coppia più celebrata dal gossip britannico sarà un maschio o una femmina. L'unica certezza è che si tratterà dell'ottavo in linea di successione per il trono della Gran Bretagna. Pochi mesi fa Meghan aveva confermato al New York Times di aver subito un aborto spontaneo.

Commenti
    Tags:
    royal familyroyal family harry meghanharry e meghanharry e meghan ultime notizieharry e meghan figlioharry e meghan secondo bebeprincipe harrymeghan clarkmeghan markleharry





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.