A- A+
Costume
Royal Family News, Meghan e Harry in luna di miele con Clooney e Amal a Como
Foto IPA

Royal Family News, Meghan e Harry in luna di miele con Clooney e Amal a Como

Il settimanale Chi rivela nel numero in edicola da mercoledì 22 agosto tutti i dettagli della ”luna di miele” segreta che Harry d'Inghilterra e Meghan hanno trascorso sul Lago di Como ospiti di George Clooney e Amal Alamuddin.

Royal Family News, Meghan e Harry in Italia

I duchi di Sussex sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Villa Oleandra scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese.

Royal Family News, Meghan e Harry ospiti a villa Olenadra dagli Clooney e Amal a Como

Harry e Meghan non sono mai usciti da Villa Oleandra e hanno trascorso il loro tempo rilassandosi in piscina, dove Meghan si è divertita a fare da “tata” ai gemelli di Clooney e Amal. Harry invece ha sfidato Clooney e altri ospiti a lunghe partite a basket. L'unico momento “ufficiale” della visita, rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, è avvenuto la sera di sabato 18 agosto, quando nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti. La cena si è protratta fino a notte fonda. I duchi di Sussex sono poi ripartiti domenica da Malpensa alle ore 18.

Tags:
royal family newsmeghan markle newsroyal family segretiroyal familyroyal family novitàmeghan markle papàmeghan markle incintameghan markle segretomeghan harry luna di mielegeorge clooneyamal
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.