A- A+
Costume
Royal Family News, Meghan Markle e il papà: le 4 parole che cambiarono tutto

Meghan Markle e le 4 parole del papà Thomas mai rivelate. MEGHAN MARKLE NEWS

 

La relazione di Meghan Markle con suo padre Thomas sembra al momento tesa, ma il loro rapporto non è sempre stato così burrascoso. Anzi, il padre di Meghan Markle una volta la confortò con quattro parole molto speciali che rimarranno per sempre nel cuore di Meghan Markle.

Prima che la sua relazione con il principe Harry venisse annunciata, Meghan Markle ha rivelato come suo padre ha reagito quando da bambina un giorno tornò infelice a scuola.

Meghan Markle si era trovata in difficoltà prima di un esame di inglese perché aveva dovuto compilare un modulo, che includeva una domanda sulla sua origine etnica. C’erano 4 caselle: "bianco", "nero", "ispanico" e "asiatico".

 

Royal Family News, Meghan Markle e il papà: le 4 parole che cambiarono la sua vita. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Ciò rappresentava un problema per la piccola Meghan Markle, figlia di razza mista di madre nera e padre bianco.

Il padre si arrabbiò molto e la trovò una domanda ingiusta. “Così - racconto Meghan Markle - in uno di quei momenti da genitore a cui nessun manuale o nessuna guida ti potrebbe mai preparare, mio padre mi disse 4 parole che rimarranno con me per sempre. "Disegna la tua casella”. Voleva che vedessi oltre quel censimento posto di fronte a me. Voleva che trovassi la mia verità”.

 

Royal Family News, Meghan Markle svela le 4 parole più importanti che le ha detto il papà. MEGHAN MARKLE NEWS

 

 

Meghan Markle aveva già parlato in precedenza di aver lottato con la sua identità di bambina di razza mista nei suoi primi anni di vita. In un'altra storia commovente che coinvolge suo padre, ha rivelato che per il suo regalo di Natale il padre ha acquistato due set di Barbie, una che rappresentava una famiglia bianca e l'altra una famiglia nera, e le ha mescolate per creare una famiglia personalizzata per Meghan Markle, come quella in cui lei viveva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghan markle incintameghan markle newsmeghan markle papàmeghan markle segretoroyal familyroyal family newsroyal family novitàroyal family segreti





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.