A- A+
Royal Family News
La regina Elisabetta ha deciso: sfiderà Meghan Markle. Duello in casa Windsor

Harry e Meghan Markle come lady D: intervista bomba in arrivo - ROYAL FAMILY NEWS

Non c’è pace in casa della Royal Family, Oltre all’ansia per la salute del principe Filippo, c’è la “questione” Harry e Meghan a tenere alta la tensione. I duchi di Sussex hanno infatti annunciato per il prossimo 7 marzo un’intervista con la nota conduttrice tv americana Oprah Winfrey, che sarà trasmessa dalla Cbs. C’è molta attesa perché il colloquio tv sarà molto lungo, circa un’ora e mezza, e pare che Harry e Meghan Markle faranno rivelazioni clamorose.

Harry e Meghan, intervista bomba come Lady D. Ma la Regina non li teme, anzi.. ROYAL FAMILY NEWS

Un’intervista bomba, insomma, seconda solo a quella rilasciata dalla principessa Diana: Lady D raccontò in tv quanto il suo matrimonio col principe Carlo fosse stato “un po’ troppo affollato” a causa della presenza di Camilla Parker Bowles, facendo tremare la regina Elisabetta e l'intera casa Windsor. I duchi di Sussex, Harry e Meghan, auto-esiliatisi negli Usa e sempre piu' lontani dalla dinastia dopo la conferma della decisione di rinunciare allo status di membri senior della Royal Family a costo di perdere ruoli pubblici e patronati.

Harry e Meghan Markle? La Regina Elisabetta prepara la sfida in televisione - ROYAL FAMILY NEWS

Ma il 7 marzo non ci sarà solo la loro intervista. Che sia un caso oppure no, proprio quel giorno sarà la regine Elisabetta in persona a sfidarli in televisione. Infatti quel giorno sarà anche l'occasione per rivedere in tv la sovrana, 95 anni ad aprile, per il Commonwealth Day, data dedicata tradizionalmente a celebrare cio' che resta dell'Impero Britannico che fu.

Harry e Meghan Markle, "spunta" la sfida tv con la regina Elisabetta - ROYAL FAMILY NEWS

 Che cosa succederà in questa sfida incrociata di interviste tra la Regina Elisabetta e Harry e Meghan? Come ha scritto ieri il Telegraph, non ci sarà il consueto rito annuale nell'abbazia di Westminster a causa causa isolamento imposto anche alla Royal Family dall’emergenza Covid. Ma la Regina Elisabetta terra' comunque il suo classico breve discorso d'occasione dagli schermi del primo canale nazionale della Bbc.Sarà l’occasione per… togliersi qualche sassolino dalle scarpe?

Non solo la Regina Elisabetta, anche William e Kate Middleton sfidano in tv Harry e Megha Markle - ROYAL FAMILY NEWS

In tv è previsto un programma ad hoc, sostitutivo della liturgia, con la presenza della royal family al gran completo, Harry e Meghan Markle esclusi: il principe Carlo assieme alla consorte Camilla, il principe William con Kate Middleton e anche la contessa di Wessex Sofia, moglie del principe Edoardo, ultimogenito della Regina Elisabetta. Per l’occasione William e Kate Middleton, che molte indiscrezioni vogliono sempre piu' inaspriti verso Harry e Meghan Markle, terranno un discorso. C'e' da giurare che ogni parola pronunciata nella circostanza sara' oggetto d'interpretazioni e illazioni. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry meghan marklelady dprincipe carloprincipe williamregina elisabettawilliam e kate middleton





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.