A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan, Madonna offre la sua casa in subaffitto. ROYAL FAMILY NEWS

Harry e Meghan: la proposta inaspettata di Madonna

Dopo l'addio alla Royal Family, Harry e Meghan sono al centro di una bufera. Molti esperti di Corona sono convinti che lady Markle lascerà il Principe abbandonandolo al suo destino. Anche i familiari della Duchessa, padre in primis, ritengono che lei abbia utilizzato Harry come un gradino verso la fama. Meghan Markle avrebbe avuto un piano sin dall'inizio: matrimonio, figlio, ritorno in Canada, divorzio, nuova vita in totale libertà per inseguire il successo. Ultimo step? Secondo alcune voci l'obiettivo finale sarebbe la Casa Bianca.

Da quando si è trasferita in Canada Meghan appare sempre raggiante. Si è riappropriata degli abiti casual e delle vecchie abitudini. Le critiche sembrano non scalfirla.

Qualcuno però pensa che i Duchi di Sussex potrebbero stare meglio altrove. "Il Canada è noiso" afferma Madonna, lasciandosi andare ad una proposta davvero particolare.

Harry e Meghan, Madonna invita i Duchi di Sussex a prendere la sua casa a New York in subaffitto

La famosissima cantante ha registrato un video che ha fatto il giro del web. "Megan e il principe Harry vogliono subaffittare il mio appartamento in Centrale Park West" si legge nel post pubblicato su Instagram, in cui la pop star ha anche sbagliato a scrivere il nome della Duchessa.

Nel filmato Madonna appare di fronte ad uno specchio mentre un make up artist la trucca. Tra un ombretto ed un gloss afferma inaspettatamente: "Ehi Meghan ed Harry, non scappate in Canada, è così noioso lì".

"Vi lascerò subaffittare il mio appartamento in Central Park West" prosegue la cantante. "Ha due camere da letto e la vista migliore di Manhattan e ha pure un terrazzo fantastico, che sono sicura vi piacerà".

"Buckingham Palace non è niente in confronto a Central Park West" coclude la star.

Harry e Meghan accetteranno?

Loading...
Commenti
    Tags:
    harry e meghanharry e meghan in canadamadonnamadonna harry meghanharry meghan madonnaharry e meghan matrimonioharry e meghan newsharry e meghan divorzioharry e meghan ultime notiziematrimonio harry e meghan notizieprincipe harry e meghan markle newsmeghan e harryharry meghanmeghan e harry newsroyal familyroyal family news
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Camici Armani e mascherine Gucci Forniture italiane uniche al mondo

    Il coronavirus vissuto con ironia

    Camici Armani e mascherine Gucci
    Forniture italiane uniche al mondo

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Si ispira ad Avatar l’auto del futuro secondo Mercedes

    Si ispira ad Avatar l’auto del futuro secondo Mercedes


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.