A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan, Madonna offre la sua casa in subaffitto. ROYAL FAMILY NEWS

Harry e Meghan: la proposta inaspettata di Madonna

Dopo l'addio alla Royal Family, Harry e Meghan sono al centro di una bufera. Molti esperti di Corona sono convinti che lady Markle lascerà il Principe abbandonandolo al suo destino. Anche i familiari della Duchessa, padre in primis, ritengono che lei abbia utilizzato Harry come un gradino verso la fama. Meghan Markle avrebbe avuto un piano sin dall'inizio: matrimonio, figlio, ritorno in Canada, divorzio, nuova vita in totale libertà per inseguire il successo. Ultimo step? Secondo alcune voci l'obiettivo finale sarebbe la Casa Bianca.

Da quando si è trasferita in Canada Meghan appare sempre raggiante. Si è riappropriata degli abiti casual e delle vecchie abitudini. Le critiche sembrano non scalfirla.

Qualcuno però pensa che i Duchi di Sussex potrebbero stare meglio altrove. "Il Canada è noiso" afferma Madonna, lasciandosi andare ad una proposta davvero particolare.

Harry e Meghan, Madonna invita i Duchi di Sussex a prendere la sua casa a New York in subaffitto

La famosissima cantante ha registrato un video che ha fatto il giro del web. "Megan e il principe Harry vogliono subaffittare il mio appartamento in Centrale Park West" si legge nel post pubblicato su Instagram, in cui la pop star ha anche sbagliato a scrivere il nome della Duchessa.

Nel filmato Madonna appare di fronte ad uno specchio mentre un make up artist la trucca. Tra un ombretto ed un gloss afferma inaspettatamente: "Ehi Meghan ed Harry, non scappate in Canada, è così noioso lì".

"Vi lascerò subaffittare il mio appartamento in Central Park West" prosegue la cantante. "Ha due camere da letto e la vista migliore di Manhattan e ha pure un terrazzo fantastico, che sono sicura vi piacerà".

"Buckingham Palace non è niente in confronto a Central Park West" coclude la star.

Harry e Meghan accetteranno?

Commenti
    Tags:
    harry e meghanharry e meghan in canadamadonnamadonna harry meghanharry meghan madonnaharry e meghan matrimonioharry e meghan newsharry e meghan divorzioharry e meghan ultime notiziematrimonio harry e meghan notizieprincipe harry e meghan markle newsmeghan e harryharry meghanmeghan e harry newsroyal familyroyal family news





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.