A- A+
Royal Family News
Principe Carlo e Camilla choc: spunta un ‘FIGLIO SEGRETO’. ROYAL FAMILY NEWS

Principe Carlo e Camilla: spunta un ‘figlio segreto’. “Farò causa per dimostrarlo”. ROYAL FAMILY NEWS

Gli scandali per la Royal Family non finiscono mai. Dopo l’addio di Harry e Meghan dalla Corona, la regina Elisabetta dovrà affrontare un nuovo uragano.

Il Principe Carlo e Camilla sarebbero genitori di un uomo, concepito quando non erano ancora sposati. A lanciare l’indiscrezione choc è il Daily Mail, che rivela di chi si tratta.

“Farò causa per dimostrare che sono il figlio di Carlo e Camilla”. ROYAL FAMILY NEWS

A credere di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla è Simon Dorante-Day, un ingegnere australiano di 53 anni, secondo quanto rivela il Daily Mail. L’uomo, che ha origini britanniche ma si è trasferito in Australia dopo essere stato adottato, ha intrapreso un’azione legale contro Buckingham Palace per chiedere il test del DNA ai due presunti genitori e dimostrare così la sua tesi.

Simon è convinto di essere figlio di Carlo e Camilla Parker Bowles non solo per la somiglianza con i due reali, ma anche per alcune frasi che i nonni adottivi gli avrebbero ripetuto durante la sua infanzia.

Principe Carlo e Camilla: chi è il presunto figlio segreto. ROYAL FAMILY NEWS

Simon ha mostrato alcune foto che lo ritraggono da giovane, in cui si ravviserebbe una notevole somiglianza con Carlo e Camilla. Inoltre i nonni adottivi, Winifred ed Ernest, avrebbero lavorato per la regina Elisabetta e per il principe Filippo rispettivamente come cuoco e come giardiniere.

Questi avrebbero detto più volte al nipote: “Sei il figlio di Carlo e Camilla”.

Il Daily Mail riferisce che Simon è nato nel 1966 a Gosport, in Inghilterra. È stato poi adottato da una coppia britannica quando aveva 18 mesi. Con il passare del tempo, l’uomo si è convinto di essere stato dato in adozione da Camilla Shand, all’epoca diciottenne.

Le frasi dei nonni adottivi e la somiglianza con il Principe Carlo e Camilla lo hanno portato a credere di essere figlio dei due reali. Cercherà dunque di dimostrare la verità chiedendo il test del Dna. Intanto la Corona inglese è stata travolta da un nuovo scandalo che, benchè non ancora accertato, ha già iniziato a creare scompiglio.

Commenti
    Tags:
    carlo e camillaprincipe carlo e camillaprincipe carlo e camilla giovaniprincipe carlo e camilla figliocarlo e camilla figliocarlo e camilla figlio segretocamilla parker bowlesregina elisabettaroyal familyroyal family newsprincipe carlo ha un figlioroyal family scandalo





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.