A- A+
Royal Family News
Royal baby, Meghan Markle vieta di tenerlo in braccio-Royal family news
Foto LaPresse

Meghan Markle impone un altro divieto-Royal baby news

Sono tutti ormai abituati alle scelte stravaganti della duchessa di Sussex, Meghan Markle. Dopo aver violato più volte il protocollo reale ed essersi rifiutata di posare col figlio sulla soglia dell’ospedale, ecco un’altra regola imposta dall’ex attrice. Secondo gli ultimi rumors, nessuno potrebbe tenere Archie in braccio: decisione che avrebbe fatto storcere il naso a molti membri della famiglia reale.

Royal baby: nessuno può tenere Archie in braccio, Regina ed Harry compresi-Royal Family news

Oltre ad essersi allontanata dalla famiglia reale, abbandonando Buckingam Palace per il più isolato Frogmore Cottage, sembra che Meghan abbia vietato a tutti di tenere il figlio in braccio. Secondo alcune voci infatti, da quando Doria Regland, mamma della Markle, è tornata negli Stati Uniti, nessuno potrebbe più tenere Archie in braccio. Il divieto riguarderebbe anche Harry.

Questa decisione contrasta nettamente con la prima immagine dei Duchi di Sussex insieme al bambino. Durante la presentazione ufficiale di Archie infatti, il piccolo era in braccio a papà Harry.

Royal baby, la tata si licenzia: controllo assoluto di Meghan sul bambino

Sono in molti a ritenere che Meghan eserciti un controllo eccessivo su Baby Sussex. La notizia del divieto di prendere Archie in braccio segue infatti alla news del licenziamento della tata. A distanza di poche settimane dalla nascita infatti la tata del royal baby si sarebbe già licenziata a causa di una “situazione ingestibile”, come l’ha definita una fonte anonima.

Royal baby, una dieta vegana per il bimbo, contro la tradizione della royal family

Negli ultimi tempi, quasi ogni giorno, la duchessa di Sussex prende decisioni che stravolgono completamente la tradizione della famiglia reale. Secondo alcuni rumors, Meghan Markle vorrebbe che il figlio seguisse come lei la dieta vegana. Un regime alimentare decisamente in contrasto con la passione per la caccia, tipica della royal family, in particolare della Regina Elisabetta che sembra infatti essersi opposta.

Commenti
    Tags:
    royal babyroyal baby newsroyal baby meghanroyal baby meghan marklemeghan markleroyal familyroyal family news





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.