A- A+
Costume
Harry, le sue ex al royal wedding: chi sono Chelsy Davy e Cressida Bonas. FOTO
Foto LaPresse

Royal wedding, chi è Chelsy Davy: la ex di Harry che lo mollò. E ora... FOTO

Il principe Harry ha invitato anche due ex fidanzate al suo matrimonio. La Bbc segnala la presenza di Cressida Bonas, con la quale lo sposo ebbe una relazione fra il 2012 e il 2014, e di Chelsy Davy (2004-2010). La prima ha scelto un abito primaverile nei toni chiari di rosa, giallo e verde, mentre la seconda ha preferito un più classico blu. E' proprio su Chelsy Davy che si sono concentrate le telecamere e le macchine fotografiche: il suo sguardo perso nel vuoto ha scatenato l'ironia del web. Chelsy Davy sembrava assorta... forse pensava che al posto di Meghan Markle avrebbe potuto esserci lei? Chelsy Davy, sudafricana, e Harry sono stati insieme sette anni, dal 2003 al 2010. Si era anche parlato di un ritorno di fiamma, nel 2011, mai confermato però da fonti ufficiali. Gli amici la chiamavano "principessa", ma lei rispondeva che "il titolo non faceva per lei". Quando si lasciò con Harry dichiarò: "È stata un'esperienza surreale. Cercavo di essere una ragazzina come tutte le altre, ma invece è stato orribile". La penserà ancora così?

Royal wedding, ecco Kitty Spencer, la nipote modella di Lady D

E' diventata a sorpresa una delle più fotografate del matrimonio tra Harry e Meghan, Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, ha conquistato l'attenzione dei socialnetwork. Ventisette anni, un master in economia, ha sfilato per Dolce e Gabbana ed è una delle protagoniste dell'alta società britannica. Ecco le immagini della sua entrata in    chiesa. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry meghankitty spencerlady kitty spencermatrimonio harry meghannipote lady dianaroyal wedding





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.