A- A+
Costume
"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone

Una colomba pasquale molto particolare quella di quest'anno! Il commesso del punto vendita Conad di Oristano voleva scherzare con i colleghi, ma è finito nei guai. 

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone - COLOMBE JUVENTUS

Per segnalare le Colombe Pasquali Balocco con la griffe Juventus, un commesso aveva preparato il cartellino con "Rubentus" al posto di "Juventus". Una goliardata per fare uno sgarbo ai colleghi tifosi della squadra bianconera, ma adesso rischia il posto di lavoro. 

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone - IL CARTELLINO

La foto del cartellino ha fatto il giro del web e non sono mancati gli attacchi e le polemiche sui social. Come riferisce l'Unione Sarda il cartellino è stato rimosso quasi subito, ma troppo tardi per i ritmi del web.

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone - LA REAZIONE 

 "Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita - si legge nella pagina Facebook del supermercato di Oristano - Vogliamo rassicurarvi sul fatto che quel cartello è stato esposto e subito rimosso, fatto da un collaboratore per una burla ai colleghi. Vi possiamo garantire che è stato esposto il cartello corretto e che il responsabile pagherà le conseguenze!"

"Rubentus" sulle colombe della Juventus: rischia grosso commesso burlone - LE POLEMICHE 

Tra chi ha commentato lo scherzo c'è chi la presa sul ridere e con ironia, ma anche chi non lo ha apprezzato. Qualcuno ha inoltrato formalmente la protesta alla sede nazionale della Conad. Al commesso - spiega il direttore del supermercato Antonio Contu al quotidiano - "verrà fatta una contestazione, anche se l'ultima parola spetta sempre alla direzione nazionale dell'azienda. Il ragazzo, un bravo lavoratore, peraltro stabilizzato di recente dopo un tirocinio, ha chiesto immediatamente scusa. E' evidente, come lui stesso ha spiegato, che ha commesso una sciocchezza durante il proprio lavoro"

Commenti
    Tags:
    rubentusjuventusjuvejuve newsjuventus newscolombe juventus





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.