A- A+
Costume
Salute dentale, arriva l'alternativa trasparente all'apparecchio

Salute dentale, arriva l'alternativa trasparente all'apparecchio

“Un giorno senza un sorriso è un giorno perso”, e per chi necessita dell’apparecchio per riallineare i denti non sarà più obbligatorio indossare il classico antiestetico in metallo. Grazie all’ortodonzia invisibile oggi numerosi adulti e adolescenti hanno ritrovato un sorriso perfetto grazie agli aligner, discreti apparecchi trasparenti.

Tante le celebrity che utilizzano la nuova tecnologia

Gli aligner attualmente sono utilizzati da circa 5 milioni di persone e anche da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo: da Zac Efron a Justin Bieber, da Serena Williams a Gisel Bündchen.

Come funziona il trattamento con gli aligner

Invisalign è un metodo praticamente invisibile per riallineare i denti e ottenere un sorriso perfetto. Con l’uso di un’avanzata tecnologia computerizzata di immagini 3D, Invisalign è in grado di trasformare l’impronta dentale in una serie di aligner in polimeri creati appositamente per la bocca del paziente. Tramite una semplice visita l’odontoiatra accreditato è idoneo al trattamento.  In seguito ciascun aligner viene utilizzato per circa 2 settimane prima di essere sostituito dalla serie successiva, finché non si raggiunge la posizione finale stabilita. Sono un rimedio personalizzato per l'allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.  Il periodo di trattamento varia a seconda delle esigenze del singolo paziente e sarà definito dall’odontoiatra certificato Invisalign.

Gli aligner, oltre ad essere discreti e trasparenti, possono essere rimossi in qualsiasi momento, consentendo a chi li utilizza di poter mangiare in completa tranquillità, evitando il rischio della classica fogliolina di insalata incastrata fra i denti. Ciò conferisce anche una maggiore igiene orale.

Julia Leibold, la milionesima paziente dichiara "Raccomanderei gli aligner a chiunque"

Align Technology per celebrare il raggiungimento del milionesimo paziente, la ventiquattrenne tedesca Julia Leibold ha deciso di farla diventare testimonial della nuova campagna, e la contentezza della giovane traspare dalle sue parole “Quando ho saputo di essere il milionesimo paziente ad avere, sono rimasta senza parole. Raccomanderei gli aligner trasparenti Invisalign a tutti perché si possono allineare i denti senza che nessuno se ne accorga”.

Tags:
salute dentaledentidenti saniapparecchioalignerapparecchio trasparenteinvisalignortodonziaortodonzia invisibileapparecchio invisibileigiene dentale





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.