A- A+
Costume
Salvini? "Ha carisma. E' un vero sex symbol". Parola di Rocco Siffredi
Foto LaPresse

Il celebre pornoattore, regista e produttore Rocco Siffredi ha rilasciato un'ampia intervista al sito del magazine Rolling Stones, in cui illustra i progetti attuali e affronta alcuni passaggi della leggendaria carriera professionale.

Rocco Siffredi è infatti l'italiano che ha letteralmente coniato i termini e i generi del cinema mondiale a luci rosse, indirizzandone le innovazioni e le tendenze negli oltre 30 anni di attività. Il magazine Rolling Stones è attualmente in edicola con la discussa copertina “Noi non stiamo con Salvini. Da adesso chi tace è complice” e l'insieme collettivo di dichiarazioni, in taluni casi inconsapevoli o persino confutate via social.

Anche il sito della testata pone l'accento sul Ministro dell'Interno, riferendo che alcuni giornali hanno titolato che egli è il Sex Symbol dell’estate 2018. "Lo è. Sex symbol è carisma e lui è stato seducente: pare abbia convinto un elettorato sempre più indeciso ad andare verso di lui. Le donne sono attirate da una persona carismatica." - conferma Rocco Siffredi che, rispondendo alla domanda successiva, aggiunge -

"Brutto non è, la faccia da maschio ce l’ha, quindi credo che ci siamo. Ultimamente mi hanno chiesto di fare una votazione su alcuni personaggi e a Salvini non ho dato voti bassi. Sembra un uomo al quale piace la sessualità, non mi sembra asettico."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo salvinirocco siffredirolling stone
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.