A- A+
Costume
"Salvini il politico più sexy d'Italia. A letto con Francesca si diverte..."


"Bello! Vuol dire che l'amore non ha colori politici, almeno questo...". L'attore porno Rocco Siffredi, che ama definirsi "amico di intimità di tutti gli italiani", analizza in un'intervista ad Affaritaliani.it la relazione tra Francesca Verdini, figlia dell'ex senatore e leader di Ala Denis Verdini, e il segretario della Lega e ministro dell'Interno-vicepremier Matteo Salvini. "Se una persona si dovesse fidanzare solo con chi è degli stessi ideali politici sarebbe una noia mortale. Almeno a letto, quando fanno l'amore, il ministro la prenderà con ancora più forza e sarà ancora più divertente. E' una battutaccia, lo so, ma è bello sapere che per amore non si guarda al collocamento politico. Così dovrebbe essere sempre senza guardare nemmeno alla situazione economica e al ceto sociale".

Matteo Salvini è un uomo sexy?
"E' un uomo di potere e il potere piace alle donne. Basta sicuramente vedere il successo mondiale del libro 50 sfumature di grigio...".

Per una donna il potere conta più dei soldi?
"Io ho sempre detto che la massima espressione della perversione è il potere, fare quello che vuoi e decidere tutto tu. Molte donne a letto amano essere comandate, è nella loro natura e con questo non voglio essere maschilista ma parlo di sesso. E' un ruolo in cui la donna si ritrova. Per questo motivo credo che Salvini sia molto sexy".

Secondo lei, il ministro dell'Interno è un uomo che soddisfa le sue compagne?
"Difficile dirlo, non lo conosco. A naso sembra sicuro di sé e la sicurezza in se stessi è la cosa più importante con una donna".

Quindi è bravo con le donne...
"Sembrerebbe almeno per come affronta la politica, diciamo che sa il fatto suo. Ad occhio non dovrebbe avere problemi, anche se non si sa mai. Politicamente non mi schiero completamente a favore di Salvini, anche se ha un ruolo difficilissimo e ultimamente è stato molto bravo a vendersi ma non sono d'accordo con tutte le sue battaglie. Dentro casa ho mia moglie che è salviniana al 100%, io di meno. Ma tornando all'uomo Salvini, se oggi chiediamo alle donne italiane di indicare il politico più sexy il leader della Lega vince alla grande su tutti gli altri. E batte anche Silvio Berlusconi, proprio perché sa dare sicurezza e, ribadisco, il potere è la massima espressione della perversione".

Salvini è più sexy anche di Conte e di Di Maio?
"Non c'è paragone. Conte è un figo rassicurante, ma se devi farti una scopata vera vai da Salvini. Non ci sono dubbi".

E Di Maio?
"L'ho sempre visto come un ragazzo carino con modi carini, ma nell'immaginario femminile non è un sex symbol. Anche se il capo del M5S ha la sua personalità non fa sangue alle donne. Parlo del sangue che va alla testa. Non è virile, insomma, a differenza di Salvini. Conte invece ha una virilità di classe, è un professore. Che magari, chi lo sa, scopa meglio di Salvini. Il leader leghista ha un'aureola che lo porta ad essere il primo della classe".

Passiamo alle donne in politica, qual è la sua top five se dovesse passare una notte di passione?
"Il top della femminilità è rappresentato dalla De Girolamo, una vera bellezza di donna che è realmente donna. Anche la Brambilla mi piace, soprattutto per il look un po' particolare, rossa, alta e molto fetish. Apprezzo il suo lato femminile e le sue battaglie a favore dei diritti degli animali".

E la Boschi?
"Non è il mio tipo, anche se è una bella donna per carità. Ma la vedo come la ragazza della porta accanto, formosa, ma non estremamente sexy".

La Carfagna?
"Bellissima donna che però non esprime quella sessualità che mi piace".

Allora ci dica lei...
"Nella top five metto la Lorenzin. E, anche se non è una politica, mi piace molto Concita De Gregorio. Come donna non mi dispiace neanche la Santanchè, ma meglio di lei è la Prestigiacomo".

E la Meloni? Unica donna leader di partito in Italia...
"No, non fa parte del mio style. Non mi ha mai fatto sesso. Credo che debba avere uno sdoppiamento di vita se riesce ad avere una vita familiare perfetta. Non è nella mia top five".

Commenti
    Tags:
    salvini politicosalvini fidanzatamatteo salvinifrancesca verdinisalvini fidanzata francesca verdinirocco siffredi intervista





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.