A- A+
Costume
Salvini privato, slittano le nozze

Il settimanale OGGI è in edicola da domani con una copertina su Matteo Salvini e la fidanzata Elisa Isoardi, fotografati in un weekend di relax in spiaggia. «In questi due giorni ci siamo solo riposati e ricaricati», dice il leader della Lega a OGGI. Che racconta di una Isoardi orgogliosa del suo Matteo ma al contempo anche un po' imbarazzata per lo slittamento (o sospensione?) delle nozze. Chi la conosce parla dell'affiorare di qualche tristezza per l'impedimento di avere non tanto un pezzo di carta quanto una vita di coppia più regolare. Anche se lei risponde a tutti quelli che la vedono tesa: «Se il nostro rapporto dura da tanto tempo ed è così solido dipende forse dal fatto che ci vediamo poco. La forza del nostro amore è nel non annoiarci».
 

matteo salvini oggi
 
Tags:
salvini elisa
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.