A- A+
Costume
Santanchè, dalla "prostatite" di Briatore all'editoriale dell'ex Sallusti

Santanchè, dalla "prostatite" di Briatore all'editoriale dell'ex Sallusti

Daniela Santanchè è finita nel mirino della critica, dopo il suo tentativo di difesa del socio in affari Flavio Briatore. La senatrice di Fratelli d'Italia aveva affermato in merito al ricovero del manager: "E' solo una prostatite", poi smentita dai fatti, visto che Briatore è al San Raffaele per il Coronavirus. Come se non bastasse, è arrivato anche il fuoco ex amico, con Santanché - riporta il Corriere della Sera - finita al centro di un editoriale del Giornale firmato dal direttore Alessandro Sallusti, doppiamente visibile perché l’autore è anche il suo ex fidanzato.

"Vedere un video della senatrice Daniela Santanchè di Fratelli d’Italia che balla in pista senza mascherina invitando i ragazzi a fare altrettanto e a ribellarsi ai divieti, mi lascia perplesso. Parla da proprietaria di discoteche che deve salvare il fatturato della sua azienda o da senatrice che dovrebbe avere a cuore i giovani italiani che rischiano una brutta malattia? annotava Sallusti il 18 agosto". Estate sfortunata per la senatrice di Fdi, che dagli attacchi si difende così. A me vengono a fare lezioni sul Coronavirus? Io qua ho i complimenti di tutte le forze dell’ordine della Versilia che hanno fatto i controlli, ho il riconoscimento di tutte le Asl per come ci siamo comportati al Twiga, ho anche le telefonate con Patuanelli".

Commenti
    Tags:
    santanchèprostatite briatoretwigacoronavirussallustisantanchè briatoresantanchè editoriale sallusti





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.