A- A+
Costume
Sesso sul volo Ryanair? I due non si conoscevano e... Tutti i dettagli

Sesso in volo: coppia fa sesso davanti a tutti

 

Nascondersi alla toilette per fare sesso in volo? Per qualcuno non c'è bisogno: basta fare sesso davanti a tutti senza proccuparsi di chi guarda (e filma). E' successo sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza. Una coppia, forse ubriaca, ha fatto sesso a bordo dell'aereo sotto gli occhi increduli degli altri passeggeri.

 

Sesso in aereo : coppia fa sesso in mezzo agli altri passeggeri



Uno di loro ha filmato la scena della coppia che faceva sesso con il proprio cellulare e l'ha messa in rete. In base a quanto riporta il Mail on line, l'uomo avrebbe anche gridato: "Nessuno qui ha un preservativo?". Il video in pochi giorni è diventato viral a livello mondiale e i tabloid inglesi si sono scatenati a caccia dei protagonisti.

 

Lui si chiama Shaun Edmondson, ha 31 anni e è un aiuto cuoco inglese. La sua fidanzata è rimasta a casa perchè è incinta di sei mesi. Tra poco avrebbero dovuto sposarsi.

La donna, invece, si chiama Tracey Bolton, ha 39 anni e tre figli e ha giurato che stava solo facendo una "lap dance", dichiarandosi "mortificata", e che non è successo niente altro.

Pare che fossero entrambi già ubriachi prima di salire sul volo e che si siano conosciuti mentre erano in coda per il check in... Una volta in volo la passione è stata irrefrenabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sesso aereosesso ryanairsesso voloryanair sesso
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.