A- A+
Costume
Sesso, la cioccolata e il vino uccidono il desiderio

Colpo di scena, la cioccolata e il vino non fanno bene al sesso. Ecco la black list degli alimenti anti-afrodisiaci stilata dall'esperta Elouise Bauskis sul Daily Mail. Tantissimi sono i fattori che fanno calare il desiderio sessuale, fra questi ci sono anche dei 'nemici' alimentari. Fra i cibi da non mangiare prima del sesso non ci sono solo tofu e broccoli a sorpresa entrano anche alcuni tipi di cioccolata ('salva' quella fondente al 70%) e la liquirizia che sembra abbassare il livello di testosterone. Poi i formaggi, che possono portare congestione, e i fagioli che, seppur energetici, possono indurre pericolosi gonfiori.

Brutte notizie per gli amanti delle patatine fritte: alto indice glicemico ed eccessiva elaborazione possono portare a una carica improvvisa di energia che rischia di trasformarsi in un inatteso crollo proprio nel momento clou. Male anche i cibi in scatola. Occhio al vino rosso: in piccole dosi può allentare i freni inibitori, ma se si esagera il flop è quasi garantito. Di nicchia la rinuncia alla farina d'avena: riempie e appesantisce. Chiudono la black list le bevande energetiche.

Tags:
sessovinocioccolata
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.