A- A+
Costume
Sex and the city, Sarah Jessica Parker ha venduto casa a New York

"A New York, sei sempre alla ricerca di un lavoro, un fidanzato o un appartamento", dice Carrie Bradshaw in "Sex and the city". E ora anche di un compratore, si potrebbe aggiungere. Finalmente, Sarah Jessica Parker ha trovato un compratore per la sua villa di Greenwich Village, come racconta il blog di Casa.it. All’alba del suo 50esimo compleanno e dopo quasi tre anni di permanenza sul mercato e diversi abbassamenti di prezzo, la prestigiosa proprietà è stata venduta per 19 milioni di dollari.

La meravigliosa casa, frutto di un investimento immobiliare, si trova nel quartiere di Greenwich Village, una delle zone più quotate e prestigiose della grande mela. La proprietà si sviluppa su una superficie di oltre 2mila mq, è disposta su 5 piani in cui si sviluppano ben 5 camere da letto tra cui una meravigliosa suite padronale con ben 2 cabine armadio. Ma non è tutto: Nella splendida casa non mancano i particolari che la rendono veramente esclusiva come i 7 camini , un giardino privato e una vasca da bagno scolpita nella pietra.

Tags:
sex and the citysarah jessica parkernew yorkcasaappartamento
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.