A- A+
Costume
Sex robot in arrivo. Sono personalizzabili e offrono oltre 50 posizioni

Dopo i numerosi casi di robot impiegati nella medicina, gli esperimenti per i robot domestici e, ultimo in ordine di tempo, il caso del robot che accompagna l'orchestra (sperimentato poche sere fa da Andrea Bocelli), i sex robot sono pronti al lancio. Presto saranno sul mercato, con un prezzo variabile tra i 5000 ed i 15000 dollari. Saranno assolutamente personalizzabili, in base ai gusti dei clienti sia maschili che femminili. I sex robot saranno in grado di offrire oltre 50 posizioni, come scrive key4biz.it. Aziende come Abyss Creations, TrueCompanion, Sex Bot Company e altre ancora hanno già presentato i loro prototipi dai nomi fantasiosi: "Harmony”, “Roxxxy Gold”, “Suzie software". Ma c'è già chi lancia l'allarme cyber criminali.



Robotica: grande successo per Bocelli 'diretto' da umanoide YuMi



Grande successo per il concerto di beneficenza "A Breath of Hope: dallo Stradivario al Robot", che si e' tenuto il 10 settembre all'interno del primo Festival della Robotica di Pisa. Fuori programma, Andrea Bocelli ha intonato l'Ave Maria di Schubert per le vittime della tragedia di Livorno. Poteva accadere solo al Festival della Robotica che Andrea Bocelli condividesse, per la prima volta nella sua vita, il palco con un robot. Si tratta di YuMi, e la serata al teatro Verdi e' stata straordinaria e di beneficenza nel nome di Fondazione Arpa, di cui Bocelli e' presidente onorario.

YuMi è un robot collaborativo a due bracci prodotto dal gruppo ABB, in grado di lavorare a stretto contatto con addetti umani in totale sicurezza e progettato per rispondere alle necessita' di flessibilita' e di agilita' nella produzione che trova applicazione soprattutto nel settore dell'elettronica di consumo. In particolare, il robot YuMi e' stato programmato per contribuire alla direzione dell'orchestra che ha accompagnato Andrea Bocelli e Maria Luigia Borsi, con la supervisione, durante la serata, del maestro Colombini.

Tags:
sex robotrobot sessosesso robot





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.