A- A+
Costume
Shakira, dopo Hamilton è stata paparazzata anche con Tom Cruise
Shakira con Tom Cruise al GP di Miami

Shakira settimana scorsa è stata paparazzata a Miami con Tom Cruise ma nei giorni scorsi è stata vista con Lewis Hamilton

Shakira sembra essersi ripresa dalla botta della separazione da Piquè, culminata con la ravenge song che è diventata un fenomeno mondiale. Pare infatti che la popstar colombiana sia divisa tra due VIP internazionali di primo livello. Settimana scorsa Shakira è stata infatti paparazzata al Gran Premio di Formula Uno di Miami con Tom Cruise. I due hanno trascorso diverso tempo insieme nel paddock. La testata Page Six ha contattato una fonte vicina all'attore che avrebbe dichiarato: "È estremamente interessato a inseguirla. C’è chimica. Shakira ha bisogno di un cuscino morbido su cui cadere e quello potrebbe essere Tom".

Accanto a Shakira però non si è visto solo Tom Cruise ma anche Lewis Hamilton, che poi in gara si è piazzato al sesto posto. ll pilota avrebbe aiutato la cantante a salire sullo yacht e poi ha salutato il fratello di lei, Tonino, che si trovava con un piccolo gruppo di persone. I due poi avrebbero cenato al ristorante da soli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lewis hamiltonshakiratom cruise





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.