A- A+
Costume
Shakira ha già dimenticato Piquè: flirt con un grande pilota della Formula 1
Shakira

Shakira sarebbe finalmente passata oltre dopo la fine della storia con Piquè. La cantante starebbe frequentando Lewis Hamilton

La rottura tra Shakira e Piquè ha infiammato i primi mesi del 2023. Il gossip attorno alla coppia ci ha accompagnato per diversi mesi, tra revenge song e provocazioni da parte di entrambe. Oggi però la cantante colombiana sembra aver dimenticato definitivamente l'ex marito. Secondo quanto riportano i media spagnoli, Shakira starebbe frequentando Lewis Hamilton. I due sono stati paparazzati insieme a cena, anche se non da soli, nel noto ristorante italiano Cipriani.

La popstar latina si è trasferita da Barcellona a Miami per allontarsi da Piquè e in un tempo relativamente breve, considerando il tradimento dell'ex calciatore blaugrana, è riuscita a lasciarsi il passato alle spalle. Shakira comunque tra i numerosi impegni di lavoro sarebbe comunque riuscita a trovare un po' di spazio per l'amore.

LEGGI ANCHE: Shakira e la suocera, furiosa lite. E intanto Piqué avrebbe tradito Clara

Iscriviti alla newsletter
Tags:
louis hamiltonshakira





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.