A- A+
Costume
Lo sceicco cerca 100 ragazze: in cambio offre shopping illimitato

Proposta di lavoro alternativa da Dubai. Uno sceicco che tra un mese parte per una lunga vacanza in Europa, cerca come accompagnatrici ragazze venete, bellissime, spigliate, conoscenza perfetta dell’inglese e raffinate. Il compenso? Cento euro al giorno, ospitalità in hotel e ristoranti di lusso, ma soprattutto shopping illimitato. La società di Dubai che segue lo sceicco, come racconta il Corriere del Veneto, si è appoggiata per il casting delle modelle-accompagnatrici all’agenzia padovana di modelle "Doc", del fashion designer Mauro Belcaro, che sta ricevendo una "valanga" di adesioni, anche di uomini con esperienza nel mondo della moda.

Ma lo sceicco cerca solo ragazze tra i 18 e i 26 anni. "Nessuna proposta indecente, però", come assicura Belcaro. Le giovani "dovranno accompagnare lo sceicco e la sua famiglia allargata di una sessantina di persona, tra mogli, figli, parenti vari e guardie del corpo nel viaggio in Europa, tra Parigi, Londra, Ibiza e l’Italia. In particolare dovranno assistere e consigliare mogli e figlie nello shopping. E potranno acquistare anche loro tutto ciò che desiderano, paga lo sceicco". La partenza è prevista tra un mese, le ragazze scelte dovranno essere circa un centinaio, perchè ogni 15 giorni si alterneranno, in modo da non annoiare sceicco & company.

"E' un contratto molto serio - assicura ancora Mauro Belcaro - . L’avvocato della nostra agenzia Doc, Filippo Fasulo, ha preparato un contratto che tutela le ragazze e definisce esattamente le loro mansioni, di ragazze-immagine e personal shopper. Poi, certo sono tutte maggiorenni, se tra qualcuna di loro e uno dei principi arabi dello staff scoccherà una scintilla, saranno libere di fare ciò che credono, questo non ci riguarda".

Tags:
shoppingsceicco

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.