A- A+
Costume
Sisal cerca "supertestimonial" tra i ricevitori

"Cercasi SuperTestimonial". Saranno i ricevitori i protagonisti di una nuova storia firmata Sisal.


Da 70 anni Sisal riconosce nella Rete uno degli asset principali della sua strategia vincente, attribuendone il reale punto di forza per garantire la relazione e il dialogo con i suoi Consumatori.

Oltre 45 mila punti vendita che, attraverso la professionalità, il supporto e la passione dei ricevitori, trasmettono ogni giorno il dna di Sisal.

Per confermare la vicinanza di Sisal al suo territorio, attraverso la Rete, Sisal ha individuato nell’iniziativa “Cercasi SuperTestimonial” una modalità per rendere i ricevitori i “veri” protagonisti della storia di Sisal, con i loro volti, le loro voci e le loro storie.

Si tratta di racconti simpatici, esilaranti e divertenti accaduti in ricevitoria che, non importa se in centro a Roma, nel paese montano sperduto o in riva al mare, potranno far sorridere l’Italia intera.

Un gioco, quindi, nel gioco, che trasmetta il sorriso in ogni luogo d’Italia.

La prima fase dell’iniziativa si è conclusa con successo e numerosi sono stati i video pervenuti a testimonianza della vicinanza del target con l’Azienda.

La selezione dei soggetti vincenti verrà effettuata il prossimo 18 dicembre dopo un attento screening di valutazione dei nuovi protagonisti Sisal, perché meglio possano esprimere la voce di tutti coloro che hanno costruito la storia di Sisal, nel passato, nel presente e nel futuro.
 

E poi?

Poi giocheremo insieme nel 2016…

Sarà una sorpresa, preparatevi a sorridere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sisal-superenalotto-testimonial
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.