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Costume
Sisal Matchpoint lancia il contest “The Unexpected Bet”

Li abbiamo visti sfidarsi fuori dal campo, non con il pallone tra
i piedi ma alle prese con delle scommesse divertenti e inaspettate, uniti da un clima
goliardico e divertente. Sono stati i giocatori della AS Roma Florenzi, Rudiger,
Nainggolan, Pjanic e Szczesny, i protagonisti delle sfide #TheUnexpectedBet, targate
Sisal Matchpoint - Top sponsor della società giallorossa. A Trigoria, tra risate e prese in
giro, i calciatori giallorossi si sono impegnati in sfide fuori dagli schemi, alle prese con un olfatto da campioni, palloncini fatti con il chewingum, un pianoforte suonato con i guanti da portiere e l’ “effetto Paperino” della voce modificata dall’elio, mostrando ai tifosi
un’atmosfera da spogliatoio del tutto inedita. I giocatori hanno fatto la loro parte, ora tocca ai tifosi. A tirarli in ballo ci ha pensato Florenzi che, prima di accettare la sua
UnexpectedBet, ha passato la palla proprio a loro, sfidandoli a girare un video in cui
gridano un coro per la Roma in un luogo pubblico.

È da qui che prende il via il contest “The Unexpected Bet” lanciato da Sisal Matchpoint: a
partire da oggi e fino all’11 marzo, tutti i tifosi potranno partecipare semplicemente girando
un video in cui urlano pubblicamente il loro amore per la squadra giallorossa. Basta
collegarsi al sito www.theunexpectedbet.it, registrarsi e caricare il proprio video, per
provare a vincere una giornata difficile da dimenticare in occasione del match Roma – Inter
del 19 marzo, alla scoperta dei luoghi più segreti dello Stadio, quelli che tutti i tifosi
sognano di visitare. I vincitori saranno infatti i protagonisti del walkabout all’interno

dell’Olimpico, un’esperienza piena di momenti emozionanti, a cominciare dal giro negli
spogliatoi, là dove si respira l’atmosfera adrenalinica del pre match, passando per
l’ingresso sul terreno di gioco, da dove si potrà assistere alla fase di riscaldamento pre
gara, guardando da vicino i tiri, gli scatti e lo stretching dei giocatori giallorossi. Il
walkabout proseguirà poi in Tribuna d’Onore, dove si potrà assistere al match da una
posizione unica. La giornata si concluderà nel post partita, con la sessione di foto e
autografi nella mixed zone.
Vinceranno i video più votati sul portale, più 5 “ripescati” da una giuria di qualità che sceglierà quelli più divertenti, anche se avranno ricevuto meno voti. Tutto il regolamento è disponibile su: www.theunexpectedbet.it. Chi cerca un’opportunità in più, potrà anche recarsi in uno dei 16 negozi Sisal Matchpoint di Roma e del Lazio, e partecipare al concorso compilando la speciale cartolina.
Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessi

GUARDA IL VIDEO

 

Sisal Matchpoint reiventa il gioco con “The Unexpected Bet” 
The Unexpected Bet diventa un concorso per tutti: i campioni dell’AS Roma, protagonisti della campagna virale firmata Publicis, lanciano la sfida ai propri supporter

 

Reinventare il gioco ogni giorno è la promessa e il posizionamento del bookmaker tricolore che, quotidianamente, propone innovative e divertenti possibilità di pronosticare centinaia di avvenimenti sportivi e non: dai fantasy match alle virtual races, fino a manifestazioni extra-sportive come Il Festival di Sanremo ed altri eventi inseriti nel palinsesto complementare Matchpoint.

Reinventare il gioco e divertire, quindi, anche attraverso “sfide inattese”, proprio quelle che hanno visto protagonisti i giocatori della AS Roma della quale Sisal Matchpoint è Top Sponsor.

I beniamini della squadra capitolina, infatti, sono stati protagonisti di The Unexpected Bet, la campagna di video virali fatta di scommesse “for fun” che hanno visto sfidarsi dapprima Florenzi, Rudiger e Nainggolan in un “blind test olfattivo”, per poi passare a Naiggolan vs Pjanic, che si sono sfidati in una gara per “polmoni forti”, seguiti a ruota dalla performance musicale del portiere Szczesny, eseguita con i “guanti d’ordinanza”.

A chiudere questi singolari confronti fra i giallorossi è arrivata l’altisonante sfida di Florenzi che, dopo aver inspirato dell’elio, con una vocina acutissima, lancia a tutti gli appassionati e tifosi giallorossi la sfida di postare i propri video sul sito www.theunexpectedbet.it

GUARDA IL VIDEO

 

In palio, fantastici premi che prevedono – fra l’altro – inattese esperienze all’interno dello Stadio Olimpico e un posto in prima fila per il big-match AS Roma – FC Inter del 19 marzo. 

La creatività e la produzione dei video virali è stata a cura del partner storico di Sisal, Publicis. Già coinvolto nell’ultima campagna TV Matchpoint “Sisal Matchpoint – reiventiamo il gioco ogni giorno”, l’agenzia è stata coinvolta nel rendere ancor più concreto il concept, attraverso il coinvolgimento di AS Roma.

Tags:
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