A- A+
Costume

E’ uscito sul mercato da poco e sta già conquistando la rete il Galaxy S4, il nuovo super smartphone di casa Samsung. Un successo annunciato che sta seriamente insidiando l’ultimo modello dell'iPhone di Apple. Su eBay Annunci, sito di annunci gratuiti locali che conta più di 4.900.000 annunci e con 40.000 nuove inserzioni al giorno, cominciano ad apparire i primi annunci di chi, fortemente tentato dall'ultima novità di Samsung. decide di mettere in vendita il proprio iPhone 5 per racimolare i soldi per il nuovo acquisto o in cerca addirittura di un baratto solo ed esclusivamente con il nuovo Galaxy S4.

Ecco alcuni esempi diffusi dalla stessa eBay Annunci:

 

“Vendo iphone 5 nero/ardesia da 32gb di memoria, libero da qualsiasi contratto e utilizzabile con qualsiasi sim, preso direttamente al negozio abc a fine gennaio. 
Perfetto, tutti gli accessori presenti.  Scambio con s4 e 100 euro a mio favore! 
è perfetto e ho lo scontrino!”

Oppure: “Vendo iPhone 5 64giga al prezzo del 16giga. 750 oppure scambio con Samsung galaxy note 2 con differenza contanti. Valuto anche scambio con s4 nuovo. 
Sia note 2 che galaxy note devono essere nuovi e no bràndizzati. 
iPhone 5 comprato 21 marzo con scontrino e copertura assicurativa x 2 anni in caso di furto o smarrimento o rottura accidentale”.

O ancora: “Vendo Iphone 5 16gb nero preso in negozio circa 
tre settimane fa con regolare scontrino, no 
abbonamento. Scambio SOLO con samsung galaxy s4 
NERO con SCONTRINO. Non fate altre offerte 
perchè non sono interessato”.

C’è poi chi, pur di averlo, offre anche l'iPhone comprensivo di assicurazione casco: ”Salve a tutti. Scambio iphone 5 16gb bianco,di novembre 2012, con garanzia di due anni e una casco da mediaworld in caso di cadute o acqua,furto,ecc.. Tenuto maniacalmente e funzionante al 100%. Rilascio scatola e accessori più pellicole sia per il davanti che per il dietro
Scambio SOLO con Samsung Galaxy S4!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ebaygalaxy s4iphonesamsung
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.