A- A+
Costume
Smeg, aria nuova in cucina con la cappa "Sliding door"

Ispirata all'estetica degli Anni '50, come gli altri pezzi della stessa collezione che va ad arricchire, la cappa con "sliding door" è una scelta di stile che sintetizza design ricercato ed efficacia aspirante per dare carattere all'ambiente. Bello e tecnologico, questo elettrodomestico racconta la cucina dei nostri sogni, studiata per ottenere ottime performance in uno spazio familiare. Nel luogo della casa dove si preparano i cibi è fondamentale disporre di un’ottima cappa, capace di abbattere gli odori e ristabilire in poco tempo l’equilibrio ottimale senza tralasciare l’impatto estetico.
 
Si respira un'aria nuova in cucina perché l’ultima creazione in casa Smeg è molto più di una cappa aspirante, è un elemento di stile grazie all'estetica ricercata, al sistema scorrevole e ai colori. Rosso, nero, panna, bianco sono le cromie di smalto disponibili della cappa, 75 centimetri di larghezza per una capacità aspirante a tre velocità più una intensiva per ottenere per un limitato periodo un extra boost di aspirazione e 275 watt di potenza.
 
Le cappe Smeg con "sliding door", tra le più silenziose (tra 50 e 72 decibel) sul mercato, garantiscono massimo comfort acustico. Estremamente silenziosa è anche l'apertura e la chiusura della cappa grazie all'attuatore lineare, meccanismo che crea il movimento lungo una linea dritta concepito per garantire un'aspirazione totale e per sfruttare al meglio gli spazi di applicazione.
 
Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova cappa Smeg
 
La peculiarità del modello sta proprio nel sistema "sliding door": elegante apertura scorrevole telecomandata o attivabile attraverso un apposito comando sul lato della cappa. I faretti a led consentono un'illuminazione ottimale che garantisce massima visibilità sul piano cottura. Tre le velocità disponibili, più una intensiva, con una capacità di aspirazione massima di 797 metri cubi per ora. Grazie al temporizzatore elettronico su ciascuna velocità la cappa si spegne da sola, automaticamente. Sono tre i filtri antigrasso inox in dotazione: due coperti da pannello frontale e uno nella parte inferiore della cappa. Un ulteriore puls di questo modello è il sistema di sicurezza anti-schiacciamento (lentissimo movimento e fusibile di sicurezza che interviene nel caso in cui un ostacolo si frapponga sul percorso della cappa) e un motore che fornisce tutte le elevate prestazioni della classe energetica A+. La cappa è già equipaggiata di filtri carboni attivi e si apre e chiude con grande silenziosità.
 
Non è un caso che questo pezzo, appena presentato sul mercato, sia già un cult. E' merito proprio del richiamo rassicurante allo stile Smeg che si fonde con l'efficienza di un elettrodomestico di ultima generazione. Le tonalità brillanti, le linee sinuose e le trame forti soddisfano gli amanti dell’estetica Anni ’50 ma anche gli appassionati di tecnologie all'avanguardia. La cappa è un elemento che si integra perfettamente nella linea Smeg 50's Style, abbinabile a camino in tinta ma anche a frigorifero, lavastoviglie e lavabiancheria free standing. Con Smeg cambia l'aria in cucina.
 

Tags:
smeg cappa sliding door
in evidenza
Claudia, bomber di sfondamento La Romani fa 4 gol per l'Italia

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Claudia, bomber di sfondamento
La Romani fa 4 gol per l'Italia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.