A- A+
Costume
Sonia Lorenzini e le trasparenze mostra il décolleté, i follower si scatenano
Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini  manda cartoline social ai follower

Le foto postate su Instagram da Sonia Lorenzini infiammano ancora di più un agosto già bollente. Dalla campagna toscana la ex gieffina manda cartoline social ai follower, stuzzicando le loro fantasie con trasparenze decisamente audaci. Il seno nudo è ben visibile sotto la stoffa leggera e traforata dell'abito e i fan perdono la testa: "C'è chi zooma e chi mente", commentano.

Immagine 2021 08 13 112420FONTE INSTAGRAM Sonia Lorenzini 
 

 

Sonia Lorenzini instagram stories

 

Dalla Val d'Orcia Sonia posta una serie di scatti che lasciano senza fiato. Passeggia in aperta campagna con addosso un abito bianco leggerissimo e traforato. "Dove eravamo rimasti…. Ah si piccolo test per voi, quale famoso film hanno girato in questo paradiso?" scrive su Instagram, cercando di spostare l'attenzione sui campi di grano. Ma il paesaggio (quello de "Il gladiatore") lo guardano in pochi: sono tutti distratti dalle trasparenze maliziose che svelano i dettagli del suo décolleté,

 

Sonia Lorenzini, vestitino trasparente con curve in vista: i follower concentrano la vista

Sonia Lorenzini ex GF si mostro in abito trasparente, con lo sfondo mozzafiato ma per i follower unica cosa mozzafiato e lei.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
followersonia lorenzinitrasparenze hot





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.