Invece di comprarsi la casa prenota un volo nello spazio
I suoi genitori le hanno dato 250mila euro per comprarsi un piccolo appartamento a Monaco. Ma Margaux Claret, 23 anni, ha pensato bene di farci altro. Dato che ha sempre sognato di fare l'astronauta, si è prenotata un posto per un volo tra le stelle sulla navetta organizzata da sir Richard Branson con la sua compagnia Virgin Galactic.
E la giovane studentessa di comunicazione potrebbe ritrovarsi seduta accando a star come Rihanna, Brad Pitt, Justin Bieber e Ashton Kutcher (i gossip li danno pronti a partire). Il primo volo nel mese di agosto 2014.
TERRA, LE FOTO MAI VISTE - Foto così splendide che potrebbero essere esposte in una galleria d'arte: invece sono foto prese dallo spazio, grazie al lavoro dell'Agenzia Spaziale Europea. Nelle immagini viene mostrato un modo tutto nuovo di vedere il nostro pianeta. Gli scatti sono stati catturati centinaia di miglia sopra la terra: le Ande diventano così simile a fogli accartocciati, i laghi canadesi sembrano coperti di alghe e il Mississipi assomiglia ad un vetrino di sangue messo sotto la lente di microscopio.