A- A+
Costume

I suoi genitori le hanno dato 250mila euro per comprarsi un piccolo appartamento a Monaco. Ma Margaux Claret, 23 anni, ha pensato bene di farci altro. Dato che ha sempre sognato di fare l'astronauta, si è prenotata un posto per un volo tra le stelle sulla navetta organizzata da sir Richard Branson con la sua compagnia Virgin Galactic.

E la giovane studentessa di comunicazione potrebbe ritrovarsi seduta accando a star come Rihanna, Brad Pitt, Justin Bieber e Ashton Kutcher (i gossip li danno pronti a partire). Il primo volo nel mese di agosto 2014.

TERRA, LE FOTO MAI VISTE - Foto così splendide che potrebbero essere esposte in una galleria d'arte: invece sono foto prese dallo spazio, grazie al lavoro dell'Agenzia Spaziale Europea. Nelle immagini viene mostrato un modo tutto nuovo di vedere il nostro pianeta. Gli scatti sono stati catturati centinaia di miglia sopra la terra: le Ande diventano così simile a fogli accartocciati, i laghi canadesi sembrano coperti di alghe e il Mississipi assomiglia ad un vetrino di sangue messo sotto la lente di microscopio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spaziovoloappartamento
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Stellantis: inaugurata “Arena del Futuro”, l’innovativa ricarica ad induzione

Stellantis: inaugurata “Arena del Futuro”, l’innovativa ricarica ad induzione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.