A- A+
Costume

 

 

 

sposalo2013

 

Lori Gottlieb è un scrittrice americana, 41 anni, madre single grazie a un donatore. Una scelta, quella di avere un figlio da sola, dettata dall'orologio biologico e dall'impossibilità di trovare "l'uomo giusto".

Ma, anche dopo essere diventata madre, la voglia di avere un compagno vicino non si è placata. Così Lori Gottlieb inizia un viaggio tra agenzie matrimoniali, siti web e love coach per farsi aiutare nella ricerca di un fidanzato.

Tra un incontro e l'altro, si pone molte domande sul rapporto uomo-donna. Che cosa conta veramente in una storia d’amore a lungo termine. Quali sono le caratteristiche che saranno importanti tra dieci o vent’anni? La scelta di fare figli si può davvero rimandare sempre un po’ più avanti nel tempo e nell’età? In un mondo in cui cresce il timore di fare delle scelte e assumersi delle responsabilità, la lettura di "Sposalo!" (Vallardi editore) è di stringente attualità e assoluta utilità.

Un libro realistico e divertente per donne di diverse età: per chi ha vent’'anni e si crogiola nell'’idea di avere una vita davanti; per chi ha trent’'anni e comincia a essere presa dall’'ansia; per chi ha quarant’anni e teme che i giochi siano fatti.

 

 

 

AUTORE Lori Gottlieb

PAGINE 288

PREZZO € 9.90

EDITORE Vallardi

 

 

 

Letture per l'estate

 

 

L'amore? Si incontra a Notting Hill

 

"L'amore? Imparate da Coco Chanel". Daniela Farnese, autrice di "I love Chanel", ad Affari. L'INTERVISTA

I LOVE CHANEL 1

 

 

 


 

 

 
 
 
 

Tags:
innamorarsi a notting hillromanzoestate

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.