A- A+
Costume

 

 

 

sposalo2013

 

Lori Gottlieb è un scrittrice americana, 41 anni, madre single grazie a un donatore. Una scelta, quella di avere un figlio da sola, dettata dall'orologio biologico e dall'impossibilità di trovare "l'uomo giusto".

Ma, anche dopo essere diventata madre, la voglia di avere un compagno vicino non si è placata. Così Lori Gottlieb inizia un viaggio tra agenzie matrimoniali, siti web e love coach per farsi aiutare nella ricerca di un fidanzato.

Tra un incontro e l'altro, si pone molte domande sul rapporto uomo-donna. Che cosa conta veramente in una storia d’amore a lungo termine. Quali sono le caratteristiche che saranno importanti tra dieci o vent’anni? La scelta di fare figli si può davvero rimandare sempre un po’ più avanti nel tempo e nell’età? In un mondo in cui cresce il timore di fare delle scelte e assumersi delle responsabilità, la lettura di "Sposalo!" (Vallardi editore) è di stringente attualità e assoluta utilità.

Un libro realistico e divertente per donne di diverse età: per chi ha vent’'anni e si crogiola nell'’idea di avere una vita davanti; per chi ha trent’'anni e comincia a essere presa dall’'ansia; per chi ha quarant’anni e teme che i giochi siano fatti.

 

 

 

AUTORE Lori Gottlieb

PAGINE 288

PREZZO € 9.90

EDITORE Vallardi

 

 

 

Letture per l'estate

 

 

L'amore? Si incontra a Notting Hill

 

"L'amore? Imparate da Coco Chanel". Daniela Farnese, autrice di "I love Chanel", ad Affari. L'INTERVISTA

I LOVE CHANEL 1

 

 

 


 

 

 
 
 
 

Tags:
innamorarsi a notting hillromanzoestate
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.