A- A+
Costume
Moda, la vera sfilata non va in passerella. Ecco lo street style. FOTO

Ormai è un rito di ogni fashion week. Ci sono le sfilate sulle passerelle e quelle fuori dalle passerelle. Lo street style è un fenomeno a sé, fatto di vip, fashion blogger, giornalisti, appassionati di moda di ogni tipo, che esibiscono i look più stravaganti.

Prima che inizi ogni sfilata i fotografi si appostano agli angoli della strada per immortalare gli invitati che arrivano e che sono ben contenti di mettersi in posa per essere ritratti. Anzi, spesso chi non ha l'invito al fashion show si veste comunque con il suo look preferito e partecipa alla "sfilata fuori dalla sfilata". Un look che viene studiato con settimane di anticipo per poter emergere tra il popolo della moda e diventare protagonista delle gallery dei giornali e di siti Internet di tutto il mondo. 

 

 

small 160226 212852 to260216mod 0618Gigi Hadid per VersaceGuarda la gallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
modastreet style

in evidenza
"Ma a scuola non ci va mai?" Chanel Totti, vacanza lunghissima

Attacco social

"Ma a scuola non ci va mai?"
Chanel Totti, vacanza lunghissima


in vetrina
Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero

Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero

motori
Al Salone di Torino del 1963 debutta la "cattiva" Fiat-Abarth 595

Al Salone di Torino del 1963 debutta la "cattiva" Fiat-Abarth 595

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.