A- A+
Costume
The Cal 2019, il Calendario Pirelli torna a casa:mega festa all'Hangar Bicocca

The Cal 2019, Save The Date: si terrà il 5 dicembre al Pirelli Hangar Bicocca la presentazione del nuovo Calendario Pirelli

Per i suoi 46 anni The Cal torna a casa. Dopo Parigi e New York, il Calendario Pirelli 2019, firmato dal fotografo scozzese Albert Watson, sarà presentato a Milano il prossimo 5 dicembre. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, infatti, la grande festa per la presentazione del calendario più famoso del mondo si terrà quest'anno al Pirelli Hangar Bicocca, luogo sempre più trendy della movida milanese, culturale e non.

Come ogni anno, si preannuncia una serata elegante e sobria,  alla quale parteciperanno circa 700 ospiti provenienti da tutto il mondo.

Ancora top secret il nome del presentatore e i Talent presenti, ma quest’anno in molti sperano di incontrare la giovane Julia Garner, protagonista della serie cult Ozark su Netflix e la splendida Gigi Hadid, due delle quattro protagoniste di The Cal 2019, insieme a Laetitia Casta e Misty Copeland.

Poi c’è chi scommette sulla presenza dei protagonisti del mondo Pirelli: dai campioni della F1 ai velisti di Luna Rossa fino a beniamini del pubblico interista. Insomma, per i fortunati che riceveranno l’invito, sarà come sempre una serata da non perdere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albert watsoncalendario pirelli 2019gigi hadidjulia garnerpirellipirelli calendarpirelli calendar 2019pirelli calendar 2019 presentationpirelli hangar bicoccapresentazione calendario pirelli 2019the calthe cal 2019the presentation of pirelli calendar





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.