A- A+
Costume
The Cal 2019, il Calendario Pirelli torna a casa:mega festa all'Hangar Bicocca

The Cal 2019, Save The Date: si terrà il 5 dicembre al Pirelli Hangar Bicocca la presentazione del nuovo Calendario Pirelli

Per i suoi 46 anni The Cal torna a casa. Dopo Parigi e New York, il Calendario Pirelli 2019, firmato dal fotografo scozzese Albert Watson, sarà presentato a Milano il prossimo 5 dicembre. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, infatti, la grande festa per la presentazione del calendario più famoso del mondo si terrà quest'anno al Pirelli Hangar Bicocca, luogo sempre più trendy della movida milanese, culturale e non.

Come ogni anno, si preannuncia una serata elegante e sobria,  alla quale parteciperanno circa 700 ospiti provenienti da tutto il mondo.

Ancora top secret il nome del presentatore e i Talent presenti, ma quest’anno in molti sperano di incontrare la giovane Julia Garner, protagonista della serie cult Ozark su Netflix e la splendida Gigi Hadid, due delle quattro protagoniste di The Cal 2019, insieme a Laetitia Casta e Misty Copeland.

Poi c’è chi scommette sulla presenza dei protagonisti del mondo Pirelli: dai campioni della F1 ai velisti di Luna Rossa fino a beniamini del pubblico interista. Insomma, per i fortunati che riceveranno l’invito, sarà come sempre una serata da non perdere.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    the cal 2019calendario pirelli 2019presentazione calendario pirelli 2019pirelli hangar bicoccajulia garnergigi hadidpirellialbert watsonpirelli calendarpirelli calendar 2019the presentation of pirelli calendarpirelli calendar 2019 presentationthe cal
    in evidenza
    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    Nino Cerruti

    Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

    Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

    WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.