Thecorner.com: arriva il primo e-commerce luxury con cinque negozi in Europa
In linea con il cambio di tendenza in atto nel panorama della moda, la nuova formula di TheCorner.com mira ad ampliare l’offerta rivolta al cliente
TheCorner.com è più di un classico e-commerce: grazie alla rete di vendita sul territorio in sinergia con lo shopping online, offre una “shopping experience” unica nel suo genere. Sono cinque i negozi che in Europa entrano a far parte del Gruppo con il claim: “Our family is getting bigger, we are part of TheCorner.com”. Si tratta di insegne storiche come: Tony a Magenta (Mi), Minola a Biella, Gisa 1965 ad Ancona e Chiaravalle e 400 M2 a Marsiglia in Francia. La proposta è vasta: abbigliamento, calzature e accessori dei brand più interessanti del momento: da Gucci a Moncler, passando per Dolce & Gabbana, Stella McCartney, Versace, Fendi ma anche Off-White, Puma e Adidas, per uno stile non solo streetwear. Il fine è quello di presentare su un’unica piattaforma accessibile e di facile consultazione, le proposte più esclusive della moda contemporanea.
“E’ una sfida ambiziosa quella di creare un unicum tra sito web e store fisici. Intendiamo fidelizzare i nostri clienti con una vasta gamma di servizi che vanno ben oltre la vendita del solo prodotto; infatti, collaboriamo con artisti e creativi per realizzare un vero e proprio concetto di ‘lifestyle’ che sia più moderno e al passo con i tempi. Anche attraverso la nostra rubrica, vogliamo diventare un punto di riferimento per gli amanti della moda intesa come arte.” Ha spiegato l’imprenditore Vittorio Chalon, co-proprietario del marchio dal 2017 e con un’esperienza pluriventennale nell’ambito del retail “Per noi, cambiamento vuol dire comprendere le esigenze dei clienti per offrire loro un servizio variegato che un e-commerce ‘stand-alone’ ancora non possiede.”
In tale prospettiva il magazine on line “TCZ_The Corner Zine” consentirà di rimanere sempre aggiornati riguardo la moda, l’arte, le collaborazioni esclusive tra i brande TheCorner.com offrendo ai lettori nuove ispirazioni sulle ultime tendenze internazionali. Il sito si avvale di un “customer care” di alto livello, gestito dagli addetti alla vendita per proporre al cliente un servizio personalizzato. Ogni boutique avrà a disposizione un iPad, grazie al quale sarà possibile far vivere in store l’experience TheCorner.com sfruttando, al meglio, il vasto assortimento disponibile.
TheCorner.com coniuga l’accessibilità dell’online all’esclusività della proposta offline, una caratteristica che lo rende un vero e proprio punto di riferimento per la moda nel mondo dell’e-commerce.
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