A- A+
Costume
Tiffany&Co, l'app per gli orologi personalizzati è made in Italy

Ovosodo, agenzia digitale natale nel 2003 a Como, è stata scelta da Tiffany Watches per ideare un configuratore di orologi per iPad che permettesse ai sales manager di tutto il mondo di vendere orologi personalizzati ai propri clienti

MOBILE APPS, DEVELOPMENT

"Sei mai entrato da Tiffany sulla 5a strada a New York? E' un'esperienza incredibile, oggi impreziosita dalla nostra app - scrive il team di Ovosodo -, che ti permetterà di essere guidato in un percorso unico, scegliendo ogni singolo componente del tuo orologio, sia dal punto di vista dei materiali che dei colori, arrivando a personalizzare le incisioni su quadrante e cassa dell'orologio. Tutto vedendo in tempo reale l'impatto estetico delle tue scelte".

IL PROGETTO

"Tiffany Watches ci ha affidato l'incarico di pensare ad un configuratore di orologi per iPad che permettesse ai sales manager, nei loro principali punti vendita di New York, Los Angeles e Tokyo, di vendere orologi personalizzati ai propri clienti: un progetto che ci ha stimolato quanto resi orgogliosi".

Tags:
tiffany orologi personalizzatitiffany orologi
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.