A- A+
Costume
Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen: "Ora la mia priorità sono i figli"

Tiziano Ferro annuncia su Instagram il divorzio da Victor Allen: "Un momento molto doloroso"

Tiziano Ferro ha annunciato a sopresa con un post su Instagram il divorzio dal marito Victor Allen dopo 4 anni di matrimonio. La coppia ormai scoppiata si era sposata a Los Angeles, dove oggi risiedono, nel 2016 e poi si era unita civilmente a Sabaudia nel 2019. Tiziano Ferro e Allen hanno due figli, Margherita e Andres, nati con la maternità surrogata. Sono propri i piccoli a essere diventati la proprità per la popstar italiana dopo l'addio al marito.

Leggi anche: Maternità surrogata, Tiziano Ferro: "Basta! Fate sempre decreti contro i gay"

"Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. - scrive Tiziano Ferro - Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me". 

"In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia.  - continua - Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità". 

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.