A- A+
Costume
Totti e Ilary Blasi tornano a vivere sotto lo stesso tetto, ma da separati
Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, ma da separati e in attesa di trovare un accordo

La prossima settimana, stando ai rumors, sarà decisiva per la definizione dei termini della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nell'attesa l'ex coppia è tornata a vivere insieme, nella villa dell'Eur a quanto pare non solo c'è posto per entrambi, ma negli oltre mille metri quadri a disposizione, con 25 stanze sarà difficile che possano incontrarsi.

Legalmente sono ancora marito e moglie, dall'11 luglio sono numerosi i gossip sulla rottura e la crisi, che a quanto pare era già in corso da un anno. Ora, Francesco Totti, che attra verso il suo legale ha proposto un accordo pacifico attende la prossima mossa di Ilary.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco tottiilary blasiseparati





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    motori
    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.