A- A+
Costume
Totti-Noemi, prima lite al ristorante. Lui gesticola, lei si asciuga gli occhi

Francesco Totti e Noemi Bocchi, scoppia la prima lite al ristorante, tra i gesti di lui e le "lacrime" di lei

È arrivata la maretta anche per la coppia più discussa di quest’anno, Francesco Totti e Noemi Bocchi. Da settimane sotto i riflettori, e soprattutto con gli obiettivi dei fotografi puntato addosso, l’ex capitano della Roma e la designer sono infatti stati paparazzati mentre discutevano animatamente. Dove? Gli scatti del settimanale “Diva e Donna” li immortalano all’interno di un ristorante romano, dove i due erano arrivati mano nella mano dopo una passeggiata nelle vie della Capitale.

"L'idillio già scricchiola o è solo un piccolo momento di tensione fra innamorati?", si chiedono sul settimanale. Dalle foto si vede chiaramente il “Puponeche gesticola, e Noemi che prima guarda un cellulare, poi si passa le mani sugli occhi come ad asciugarsi qualche lacrima. Secondo il settimanale non ci sono dubbi che si sia trattato di una discussione animata, ma è lo stesso "Diva e donna" poi a gettare acqua sul fuoco ribadendo che tra Totti e Noemi non c'è nessuna aria di crisi. 

L’ex marito di Ilary Blasi, che nel frattempo sta vivendo una nuova relazione, e la Bocchi hanno infatti appena preso casa insieme e presto si andranno a stabilire con le loro famiglie in un attico di lusso nella zona nord della Capitale.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppiafrancesco tottilitenoemi bocchiristorante





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

motori
La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.