A- A+
Costume
Trump e Kim, la pace mondiale passa dai... Lenzuolissimi made in Italy

Donald Trump e Kim Jong-un che si stringono la mano...sullo stesso letto. E' l'iniziativa del marchio italiano "Lenzuolissimi", che ha raffigurato i due leader su un copripiumino in stampa digitale 300 fili made in Italy, come segno di pace tra le due nazioni. I copripiumini saranno inviati alle ambasciate americana e nordcoreana.

"Dopo il successo del lenzuolo copripiumino con la stretta di mano tra Silvio Berlusconi e Vladimir Putin, che l'ex Cavaliere ha regalato al presidente russo per i suoi 65 anni, abbiamo voluto replicare l'iniziativa per lanciare un messaggio di pace mondiale", spiega all'Adnkronos Michele Cascavilla, Ad e fondatore del gruppo. Per lanciare il suo messaggio di pace, l'azienda ha comprato un'intera pagina sul quotidiano Il Giornale, dove campeggia la foto del copripiumino con la scritta "We have a dream".

"In queste ore - prosegue Cascavilla, che è anche autore del libro 'Le Lenzuola del potere' - abbiamo avuto tantissime telefonate con le richieste di persone da ogni nazione interessate al copripiumino, che naturalmente non viene messo in vendita. Spero - conclude - che questa stretta di mano, che oggi è il nostro sogno, possa diventare realtà".

 

trump lenzuolissimi interna
 

 

Tags:
trump kim copripiuminotrump kim lenzuolissimilenzuolissimicascavilla lenzuolissimilenzuolissimi trump kicascavilla trump kimlenzuolissimi copripiumino
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.