A- A+
Costume
Uomini e Donne, arriva il “trono gay”. "Maria De Filippi batte i politici"

"A 'Uomini e Donne' settembre ci sarà un trono gay": lo ha anticipato Maria De Filippi al settimanale "Chi". "Con 'Uomini e Donne' mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccaninismi dove l'amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità".

Un'anticipazione che sta facendo rumore su tutti i social. E sono in molti a fare il paragone con la politica: il salotto tv della Maria nazionale batte le Aule del Parlamento:

Andrea Mollica @andrea_mollica - Maria De Filippi batte i ritardi della politica con il “trono gay” a “Uomini e Donne”   

nonleggerlo @nonleggerlo - Questo è il Paese in cui il #TronoGay di Maria De Filippi rischia di arrivare prima di una legge sulle #UnioniCivili.

Tags:
uomini e donne anticipazioniuomini e donne trono gay





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.